• Io preferisco le donne

    Preferisco le donne.

    Tutto quello che si può ottenere con ironia, intelligenza, creatività, equilibrio e sacrificio, se fatto da una donna, verrà meglio.
    Se devi però aprire dei barattoli o bere una birra facendo battute sul calcio e sulla superiorità maschile, no… lì rivolgiti a un uomo. Gli uomini sono i migliori, coi barattoli e le birre… Ripensandoci, in certi momenti le donne, con una birra in mano, fanno ironia sulle donne meglio degli uomini… ma non importa, tanto io odio il calcio e preferisco la coca cola alla birra.

    Ok, restano i barattoli. Gli uomini sono il top coi barattoli.
    Alcune donne però sanno che i barattoli sottovuoto vanno picchiettati, con la mano o con un cucchiaio. Poi si aprono facilmente. Certo, serve pensare.

    Gli uomini non ci pensano, perché riescono ad aprire i barattoli con la forza.

    Ecco, gli uomini riescono meglio nelle cose per cui serva forza, ma senza pensare.

    Non riesco a mettere in fila tre di queste cose, da farsi con forza, ma senza pensare… perlomeno cose di cui mi importerebbe davvero parlare, ma se mi venissero in mente, per quelle, sarebbe meglio rivolgersi a un uomo.
    Certo, non bisogna generalizzare… Ci sono uomini che pensano più e meglio di certe donne. Ci sono tuttavia donne più forti di certi uomini. Non c’è una regola precisa che valga sempre, per tutti… Ecco, io, in quei casi particolari, preferisco le donne.

    Per quel che vale, naturalmente.